Post by ziprunabapep on Feb 16, 2022 20:21:09 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Gara: balletto contro hip hop ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Gara: balletto contro hip hop IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ i trucchi aumentano le monete ▞▞▞
▞▞▞ Gara: balletto contro hip hop 2022 version ▞▞▞
Dance Clash: Ballet vs Hip Hop Інше agh
L'ho appena installato e quando l'ho aperto c'era una schermata con scritto loading per 2 ore, quindi l'ho disinstallato, spero che possiate sistemare questa cosa.
È un bel gioco, peccato ci mette troppo tempo ad aprirsi😢
Io amo la danza classica però io nn la fare per un problema al piede quindi posso farla virtuale
é da provare ma dopo un po ti stanca
In 1 minuto si è bloccato due volte per la pubblicità..
Questo gioco é molto bello e interessante per chi vuole diventare una ballerina o ballerina di Hip hop e metto 5 stelle 😘😙😗🙃
Non me lo fa scaricare
Amo ballare, quindi ho voluto provare questo gioco perché amo il balletto e l'hip hop. È un gioco davvero davvero molto bello, ma è solo che tutta la pelle scura nei capelli castani e neri e gli occhi marroni sono bloccati e devi pagare per questo e la strega è un po' offensiva per me, quindi volevo solo chiarire quello fuori
Il gioco è super divertente ma sto facendo 3 stelle per dire che continua a rimanere indietro ALLOT e quasi tutto ha questa cosa di blocco e se vuoi comprare la tintura per capelli / pavimento / spa / dottore / luci e altro con il lucchetto costa denaro :/ e quando ho finito di prepararmi e sto per iniziare una rissa, premo il pulsante di spunta verde e lo schermo si blocca, succede quasi sempre, per favore risolvi questo problema, vai BALLET !😊
Questo gioco è fantastico ma non è giusto che tutti i bei vestiti, il trucco, le acconciature e le mosse di danza siano bloccati. .................................................. ..........😕
il gioco non mi lascia giocare. continua a caricare
e bellissima questa app perchè ci sono degli abiti bellisssimi però purtroppo qualche volta quando ci sono le pubblicita te lo fa rifare tutto da capo. però e comunque bellisima io ve la vonsiglio
Dance Clash: Ballet vs Hip Hop Casual games pbg
Mi piace questo gioco ma perdo sempre e i costumi sono molto costosi con soldi veri come dai, alcune persone non hanno soldi, quindi come giocheranno l'esperienza completa del gioco, per favore rendi il gioco gratuito o rimuovilo dal gioco negozio
Nn mi si carica 🙄🙄🙄
Credo che sia bello sta ancora caricando per questo metto 4 stelle perché ci mette MOLTO
Questo è un gioco fantastico!!!! Adoro ballare, quindi questo gioco è perfetto anche per gli altri che amano ballare. I controlli sono davvero facili da.💖💖💖👯💃
Va bene. Mi auguro che possiamo inventare le mosse di ballo, comunque. Lo farà. Sii molto più divertente. E se possiamo posizionarli. Come se li volessi in linea retta, allora voglio essere in grado. A. Fai quello. E scegli canzoni diverse.
Non mi permette nemmeno di scaricare il gioco, ma ha un sacco di pubblicità ed è così fastidioso
davvero bello il gioco,io mi sono davvero ispirato alla danza che me lo sono scaricato. Comunque bellissimo ve lo consiglio.
Non mi è piaciuto perché mi chiedeva le password e le mie cose personali
ma che aspettare questo rottura che si carica quando nn si carica mai e devi pure aspettare un bel pò di tempo io dopo un ora che nn si apriva l'ho disinstallato e forse manco si merita una stella sto gioco mi dispiace ma o rimediate subito o gioco nn potrà mai essere usato
Brick Ball Blast: Kugelbrecher Arcade tco
ho scaricato il gioco ma non si apre ed è un problema perché la pubblicità mi sembrava bella
Lo odi. Questo gioco si carica per sempre Volevo ore e ho cercato di essere paziente. Mia figlia è morta per giocare a questo gioco ma non l'ha mai fatto a causa del suo caricamento. Per favore, prova a risolvere se dal caricamento a lungo per favore e grazie
È carino ma mi occupa troppa memoria
Adoro questo gioco, ma quello che odio è che ogni volta che c'è una strana aggiunta il mio schermo diventa bianco e nero e ora non mi piace. Il motivo per cui ho dato a questo gioco 3 stelle perché amavo il gioco ma ora è cambiato e ora lo odio Non voglio più giocare a questo gioco e lo cancellerò dal mio tablet ughhhh😤😤😤
Non funzionaaaaaaaaaaa lo odio questo gioco
Dance Clash: Ballet vs Hip Hop Jednoduché hry tiku
ha una buona grafica. inoltre è stimolante ed è impegnativo soprattutto su un chrombook/computer.
scusate se do una stella non è perché il gioco si è brutto perché l'avevo già installato era bellissimo Solo che l'ho reinstallato continua a fare il loading non so se è un problema del mio telefono o è il gioco secondo me del telefono
Quando lo scarico non si apre Ma guardando i video ho capito che è un bel gioco solo che è strapieno di bug
Non mi piace che sia oggi che si verifica il problema perchè mostra zero in palestra quando ho fatto palestra c'è un problema?! Sei pazzo!!! Mi hai quasi fatto colpire lo schermo del mio iPad, ti consiglio di non scaricare il gioco.
Questo gioco è divertente ma è difficile battere gli altri a meno che tu non continui a svolgere gli altri compiti che puoi fare anche dopo che 3 sono stati completati
A me non sembra molto interessante io darei 5 stelle ma non mi si è istallato quindi ho dato una stella 😠😠 e se non mi si istalla comincia già a non piacermi. Comunque a me piace molto perché una volta l'ho provato da mia cugina. E darei⭐⭐⭐⭐⭐
È un gioco divertente che mi piace che tu possa progettare la tua immagine del personaggio di due partner e combattere gli altri è un gioco divertente.
Bel gioco ma ad alcuni più costumi e alcuni nuovi balli solo l'hip hop è noioso, quindi è il miglior gioco
I loro molti annunci e quando vado a fare clic su una delle attività non mi fa entrare in essa, ma all'inizio è stato divertente, quindi si è fermato non si torna indietro.
Pk cambiare l'immagine!?
Questo gioco è un grande gioco. Il motivo per cui ho dato 4 stelle è perché ci sono pubblicità e a volte quando la vesto non le piacciono i vestiti e gli accessori. ma adoro il gioco 😇👩👌👍
bella, ma poi diventa un pochino noiosa
Prima il gioco era bello ma Ora non si apr.. quindi risolvete😭😭
Questo gioco è fantastico e anche rock. Ma il mio unico problema è che gli annunci sono troppi e che l'icona del dottore non è ancora aperta. Ma in realtà, amo ancora il gioco. Riesci a credere che l'ho appena installato oggi e mi sta già piacendo. Oh!!!!!.
troppi ritardi, annunci e caricamento
E bellissimo
Il gioco è super divertente e non riesco nemmeno a pensare in quale squadra essere. Quindi cambio ogni volta. È così rilassante quando ho perso la partita, ero così annoiato e poi mi sono piaciuta di nuovo. L'ho perso perché non mi è mai interessato il nome del gioco.
bel gioco ma c'è da migliorare
è bello però le cose non fatele pagare doprattutto i balli
Bellissimo ma alcune cose sono a pagamento
Non ho mai provato danza classica dato che io faccio hip hop , quindi non posso giudicare però vorrei che facessero così anche gli altri di non giudicare una cosa che nn conoscere......il gioco subito è discreto troppi lucchetti 🔒🔒🔒 e pubblicità 😑😑RISOLVETEEEEE
Adoro questo gioco perché è divertente e mi piace l'hip hop e il balletto e adoro il modo in cui non è solo ballare, puoi farti i capelli e cose del genere, quindi lo proverei se ti tenessi
Questa è davvero un'ottima app! Ma... il vero problema è... faccio fatica a vincere... voglio vincere. Ma... non posso... quindi non ha senso provare. Ma il lato positivo è che adoro questo gioco. Buon lavoro per realizzare questo gioco.